CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2018

Gli impianti sportivi cambiano le finestre «Si risparmia energia»

Nuovi infissi per gli impianti sportivi di Fumane
Nuovi infissi per gli impianti sportivi di Fumane

Gli impianti sportivi di Fumane si rifanno il look. L'intervento, reso possibile grazie al risparmio di spesa conseguente a una oculata gestione delle utenze, si è concretizzato soprattutto nel rinnovo degli infissi. È un intervento costato circa 19mila euro: metà utilizzando i risparmi e metà recuperato dall'avanzo di amministrazione. «Da molto tempo gli infissi in legno risultavano in condizioni precarie», dichiara l'assessore allo sport Ezio Zamboni. «In stretta collaborazione con l'associazione che gestisce gli impianti, la Polisportiva, abbiamo ritenuto e potuto ora intervenire. Questo lavoro ci mette in condizioni anche di garantire un risparmio energetico che ben si associa ai maggiori risparmi di spesa garantiti dall'associazione». «È una bella dimostrazione di collaborazione», dichiara il sindaco Mirco Frapporti. «La convenzione che era stata a suo tempo sottoscritta con la Polisportiva, da poco aggiornata, sta dando i suoi frutti, grazie all'attenzione dell'assessore sempre rivolta alle strutture sportive del capoluogo e delle frazioni».

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1