CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.03.2018

Fumane, gli alunni
salutano via Skype
i coetanei di Cipro

Alcuni alunni delle elementari
Alcuni alunni delle elementari

Collegamento Skype per i bambini delle due terze delle elementari di Fumane con i coetanei di Cipro, Portogallo e Spagna nell'ambito del progetto Valgreen. Scopo della giornata é stata la sensibilizzazione sul pericolo degli incendi boschivi, che distruggono tutte le forme di vita, sia animale che vegetali.

 

I bambini, che hanno realizzato frasi sull'amore per il bosco, le hanno declamate in video conferenza. Prima, grazie alla collaborazione con i carabinieri di Peri hanno visionato dei video sugli incendi estivi ed invernali. Nel cortile della scuola è stato piantato un albero. 

Giancarla Gallo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1