CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Frontale fra auto,
muore un anziano
Si ipotizza un malore

Un uomo di 74 anni è morto dopo un incidente sulla provinciale 33 a Fumane, nella frazione di Verago.

Con la sua Suzuki si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Caddy che scendeva da Breonio. Dai primi rilievi dei carabinieri l'anziano pare che abbia invaso la corsia opposta, probabilmente a causa di un malore: potrebbe essere questa la causa del decesso e non le ferite riportate nello schianto come si supponeva inizialmente.

All'arrivo dell'elisoccorso di Verona Emergenza era già privo di vita. L'anziano è della zona e si chiamava Gaetano Gasparini.

L'uomo alla guida della Volkswagen ha riportato ferite lievi ed è stato portato all'ospedale di Bussolengo in codice verde. L'incidente è accaduto poco prima delle 15.

Giancarla Gallo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1