CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

Finisce nel dirupo
con l'auto
ed esce illeso

Un'auto è uscita di strada questa mattina poco dopo le 11 nei pressi di Purano di Fumane finendo in un piccolo dirupo. Sul posto il 118 ha inviato ambulanza ed eliambulanza. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

 

Nell'incidente non risultano coinvolti altri veicoli. L'automobilista è rimasto praticamente illeso e i soccorritori si sono limitati ad aiutarlo ad uscire dall'abitacolo. I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza il veicolo. La persona coinvolta è stata in ogni caso trasportata all'ospedale di Negrar in codice giallo per accertamenti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1