CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.11.2017

Diego Bianchi si dimette dal Consiglio comunale

Giuseppe Bonazzi
Giuseppe Bonazzi

Diego Bianchi, consigliere comunale della lista civica «Comunità Fumanese» e figlio dell’ex sindaco Domenico Bianchi, ha dato le sue dimissioni sabato scorso.

«Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione», dice Bianchi, «sono la poca disponibilità di tempo, a causa dei miei numerosi impegni lavorativi. Inoltre, anche per dare la possibilità ad un collega di ricoprire il ruolo in modo più tempestivo. Sono stato orgoglioso di essermi impegnato in questo compito per tre anni e di aver lavorato, nei limiti delle mie possibilità, per dare il mio contributo a questa assemblea».

«Ringrazio tutti per questa esperienza, che sicuramente mi ha arricchito, certo che chi mi sostituirà sarà all’altezza». A sostituire Bianchi è senz’altro un personaggio conosciuto a Fumane e in Consiglio comunale per aver coperto anche la carica di vicesindaco, nella scorsa legislatura, agguerrito e determinato: Giuseppe Bonazzi, nelle fila della Lega e tra i banchi della minoranza.G.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1