CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.10.2017

Arriva Maria Stella
dell’Evangelizzazione

Per una settimana, da oggi a venerdì prossimo, la comunità parrocchiale di Fumane ospiterà l’immagine di Maria Stella dell’Evangelizzazione, icona custodita nella sede di Radiotelepace a Cerna di Sant’Anna d’Alfaedo. «Siamo contenti di accoglierla nella ricorrenza del 25° anno da quando Papa Giovanni Paolo II l’ affidò a Telepace», dice il Consiglio pastorale.

«Nel preparare il programma abbiamo cercato di coinvolgere tutte le fasce d’età, soprattutto al rosario», spiega il parroco don Emanuele Novelli. «Lunedì sera come inizio di settimana, all’insegna di Maria Stella dell’Evangelizzazione, ci sarà una veglia animata dagli adolescenti e poi continuerà in modo personale con la possibilità delle confessioni fino a mezzanotte». Giovedì 19 alle 20.30 il vescovo Giuseppe Zenti celebrerà la messa. Oggi alle 18.15 accoglienza dell’ immagine in parrocchia; da lunedì a venerdì due appuntamenti fissi: alle 9 messa trasmessa in diretta e alle 16 rosario trasmesso in diretta. Venerdì 20, dopo la recita del rosario, alle 16 saluto all’immagine che torna al santuario di Cerna, dove il giorno dopo si celebrerà la festa patronale.M.F

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1