CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Fine, birra e piatti bavaresi E il pienone è assicurato

Stinco con crauti
Stinco con crauti

A Fane è iniziata nella festività di Santo Stefano e prosegue fino al 5 gennaio la decima edizione della Christmas Baf, la festa a base di piatti tipici bavaresi, birra e musica dal vivo promossa nel tendone riscaldato ai campi sportivi della frazione. Dopo i primi quattro giorni di baldoria in compagnia, dal 26 al 29 dicembre, durante i quali i posti a sedere e i menu sono andati a ruba, la festa si prende una breve pausa oggi e domani per poi tornare più in forma che mai martedì 2 gennaio. Da lì proseguirà per altre quattro serate consecutive di scorpacciate e divertimento. L’atmosfera che si respira alla Christmas Baf, partita nel 2008 su iniziativa del gruppo Baf di Fane, è molto allegra e conviviale. Il tendone è addobbato e arredato come una baita alpina. Dopo musiche rock e pop, con il nuovo anno ci sarà una virata verso altri generi musicali: il 2 gennaio i Funky Town suoneranno musica funky e soul, il 3 gennaio toccherà invece ai Yubadegabana e all’Armata Brancaleone portare ritmi folk e blues; il 4 gennaio la Patrick Irish Band proporrà musica irish pub, infine il 5 grande chiusura con The Aroostercrates e Mariachi Peralta. Ogni sera le cucine preparano piatti della tradizione bavarese (stinco o pollo, wurstel, crauti, patatine, krapfen e molto altro) e servono le bevande per accompagnarli al meglio. È vivamente consigliata la prenotazione ai tavoli, perché la festa di Natale promossa dalla Baf fa serate da tutto esaurito. Informazioni e prenotazioni 348.3055251. • C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1