CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.02.2018

Eurodesk, le informazioni per andare all’estero

Si chiama «Eurodesk on the road» il ciclo di incontri formativi e di orientamento, dedicato ai giovani dai 16 ai 30 anni per approfondire le opportunità di un’esperienza all’estero. L’iniziativa è organizzata dall’agenzia Eurodesk di Verona Nord-Ovest, gestito dalla cooperativa Hermete ed orientato a diffondere scambi internazionali. Il circuito Eurodesk è promosso dai Comuni di Fumane, Sant’Ambrogio e Marano di Valpolicella, Negrar, Pescantina, San Pietro in Cariano, Sant’Anna d’Alfaedo, Dolcè, Costermano e Valpolicella Benaco Banca. Il ciclo di incontri si aprirà a Fumane dopodomani dalle 15 alle 19 e sarà replicato, mensilmente, in ogni comune promotore. I partecipanti seguiranno un percorso di orientamento per comprendere le potenzialità che può dare durante un soggiorno all’estero. I successivi incontri si svolgeranno a Pescantina il 28 marzo; Marano il 18 aprile; Volargne il 30 maggio; Sant’Anna d’Alfaedo il 13 giugno; Costermano il 26 settembre; Negrar il 31 ottobre; San Pietro in Cariano il 28 novembre; Sant’Ambrogio di Valpolicella il 12 dicembre, sempre con orario 15-19. Per partecipare è necessario iscriversi, gratuitamente, con il modulo on line sulla pagina Facebook di Eurodesk - Agenzia Eurodesk Provincia di Verona Nord Ovest nella sezione Eventi - Eurodesk on the Road. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1