CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.08.2017

Escursione notturna
con i cani nel parco

Trekking a quattro zampe sotto le stelle cadenti promosso da LiveDog che propone per domani la tradizionale escursione in notturna con i cani a Bocca di Selva, lungo i sentieri del Parco naturale regionale della Lessinia.

Il programma prevede il ritrovo alle 18,30 nel piazzale del Rifugio Bocca di Selva (strada Verona-Boscochiesanuova in direzione San Giorgio, deviazione a sinistra per località Bocca di Selva), dove i cani potranno socializzare tra loro. Alle 19, partenza per l’escursione, su un percorso di 8 chilometri, con un dislivello di 300 metri (l’altitudine di partenza e arrivo è di 1.550 metri). L’arrivo al rifugio è previsto attorno alle 22. La partecipazione alla cena è facoltativa.

Le quote di partecipazione sono di 25 euro e 10 euro per ogni altro cane. La cena al Rifugio Bocca di Selva (con menù fisso: gnocchi di malga, affettati misti o formaggio, vino e caffè) costa 15 euro a persona. L’evento è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria. Informazioni e iscrizioni: 348.4040297.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1