CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.02.2016

Pioverà: rinviato
il «Carnealon
de Domeiara»

La presentazione del Carnealon
La presentazione del Carnealon

Rinviata la 69° edizione del Carnealon de Domeiara. La manifestazione, originariamente prevista per domenica 7 febbraio, si svolgerà sabato 27 febbraio alle 16. «Solo al tempo non si comanda», spiega il Baronetto Sergio Quintarelli, presidente del Comitato Benefico organizzatore del Carnealon. «Abbiamo preso questa decisione perché domenica è prevista pioggia». Storico il passaggio dalla domenica al sabato: mai successo nella Valbusa, com’è chiamata la Domegliara carnevalesca. «Non c’erano altre date a disposizione» conclude il Baronetto «e ci saremmo sovrapposti ad altri Carnevali di cui abbiamo grande rispetto, così come ne abbiamo dei bimbi e dei cittadini valbusani e non, delle maschere, dei carri, che ogni anno ci onorano della loro presenza, arrivando qui da ognidove».

Massimo Ugolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1