CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.12.2017

Allarme monossido
in casa: tre bimbi
e madre in ospedale

Allarme monossido in abitazione a Domegliara
Allarme monossido in abitazione a Domegliara

Sospetta intossicazione da monossido questa mattina in un'abitazione di Domegliara. L'allarme è scattato intorno alle 10.30 in via Fossa Fumara in ua casa abitata da una famiglia di magrebini con tre bambini piccoli. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento veronese di Bardolino  e la polizia municipale. La centrale operativa del 118 ha inviato un'ambulanza.

 

Secondo le prime informazioni il gas sarebbe stato rilasciato da uno scalda acqua a gpl installato in cucina e sarebbero rimasti coinvolti  2 gemelli di 1 anno e la sorellina di 4 anni che, insieme alla mamma, sono stati accompagnati in ambulanza all'ospedale di Bussolengo, dove si sta valutando l'eventuale necessità di terapia iperbarica. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1