CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.08.2017

Dalla Polonia
delegazione
di Siedlce

All’inaugurazione della 71° Mostra delle pesche era presente anche la delegazione della cittadina polacca di Siedlce, con cui Pescantina è gemellata. Sul lungadige Giacopini uno stand dedicato al comune polacco. «È un rapporto che dura da più di 25 anni», sottolinea la vicesindaca Anna Sochacka, «e che è stato importante per la nostra città. A Siedlce c’è una via dedicata a Pescantina e, grazie agli scambi con le scuole, molti ragazzi, ora diventati adulti, ricordano con grande piacere i soggiorni a Siedlce e a Pescantina. Parecchi di loro sono ancora in contatto, e questo è un bellissimo risultato. Vuol dire che il nostro rapporto è duraturo». L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1