CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2017

Corpus domini
di 8 parrocchie
a Forte Tesoro

L’ex Forte Tesoro, sul monte omonimo, dismesso da tempo, si trasforma e da sito cultural-culinario, con il «Palio de Gnochi de Montagna», diventa luogo di culto. Domani, il Corpus Domini sarà infatti celebrato in forma unitaria dalle 8 parrocchie della Lessinia occidentale, con inizio alle 20.30, con ritrovo al prato del Forte. L’invito è comunque di arrivare almeno per le 20 per avere il tempo di far salire, col supporto della Protezione Civile, un certo numero di macchine fino alle casermette e, da qui, al Forte con pulmino, o a piedi, per chi se la sente. Sarà opportuno portare una torcia elettrica per il ritorno.

«È gradita», sollecitano i coparroci dell’Unità pastorale della Lessinia occidentale, «la presenza di famiglie e ragazzi con il cestino di fiori. Un posto speciale sarà riservato ai bambini della prima comunione. La cerimonia si concluderà con ristoro.L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1