CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.06.2017

Concerto
bandistico
a Settimo

Questa sera alle 21 concerto bandistico a Villa Bertoldi a Settimo di Pescantina. In pedana due formazioni: il corpo bandistico Città di Bussolengo, diretto da Luciano Brutti e il Corpo bandistico Valle di Ledro di Trento (ingresso libero). Ultracentenaria la storia della banda di Bussolengo, giovane e già affermata quella di Valle di Ledro, fondata nel 1987 e diretta da Marco Isacchini. Il suo repertorio spazia dalla musica popolare a quella originale per banda ai brani operistici e alle colonne sonore. Tra le sue affermazioni il primo posto nella terza categoria al Concorso internazionale del Friuli Venezia Giulia nel 2016. Tra i tanti premi del Corpo bandistico di Bussolengo spicca il primo al concorso Internazionale Valle d’Aosta nel 2012. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1