CHIUDI
CHIUDI

28.01.2019

Cade facendo motocross Soccorso con l’elicottero

L’elicottero del Suem 118
L’elicottero del Suem 118

Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per il giovane coinvolto su una pista di motocross a San Vito di Negrar. Il ferito è stato raggiunto dai soccorritori di Verona emergenza, giunti sul posto, data la zona impervia, con l’elicottero del 118, e portato all’ospedale di Borgo Trento. Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri, intorno alle 10.30, in una pista della località della Valpolicella. Secondo le prime informazioni, il motociclista è finito da solo fuori pista per cause ancora non accertate mentre si trovava nel territorio di San Vito. A CAUSA della rovinosa caduta, il motociclista ha riportato una serie di contusioni per cui si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del Suem-118. Sul posto, con non poche difficoltà, è arrivata anche un’ambulanza con personale medico e infermieristico. Dopo essere stato recuperato e ricevuto le prime cure, il giovane è stato trasportato in codice giallo al Polo Confortini. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazioni. Sul posto, per svolgere i rilievi e per fare gli accertamenti sulle cause all’origine dell’incidente e su eventuali responsabilità, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Negrar. Lo scorso 19 gennaio, ma su una pista da motocross della Lessinia, nei pressi di Cigollo di Badia Calavena, a restare vittima di una caduta era stato il campione spagnolo di moto Gp Jorge Lorenzo, ospite di alcuni amici. Nella caduta, il cinque volte campione iridato, si era fratturato lo scafoide della mano sinistra. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1