CHIUDI
CHIUDI

02.01.2019

Auto precipita
per 25 metri,
feriti due ragazzi

Grave incidente attorno alle 7.30 a Negrar, in via Costeggiola, un paio di chilometri a nord del centro del comune della Valpolicella.

Per cause in corso di accertamento, l'auto sulla quale viaggiavano due giovani è uscita di strada e precipitata per circa 25 metri.

Sul posto sono accorsi 118, con due automediche e un'ambulanza, la polizia locale e i vigili del fuoco, che hanno estratto i due feriti rimasti incastrati nell'abitacolo. Sono gravi le condizioni del ragazzo estratto dell'auto, destano minori preoccupazioni le condizioni della ragazza che era con lui. Sono stati trasportati agli ospedali di Borgo Trento e di Negrar.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1