CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Auto contro moto
Non ce la fa Alberto
Aveva solo 21 anni

L'incrocio di via Valpolicella dove è successo l'incidente (Diennefoto)
L'incrocio di via Valpolicella dove è successo l'incidente (Diennefoto)

Non ce l'ha fatta il giovane motociclista coinvolto questa notte in un incidente stradale in via Valpolicella ad Arbizzano nei pressi dell'incrocio con semaforo. Si chiamava Alberto De Bastiani, aveva 21 anni e abitava a Negrar. In sella alla sua moto si era scontrato poco dopo la mezzanotte e mezza con un'auto.

 

Sul posto la centrale operativa di Verona Emergenza aveva inviato un'ambulanza. Nell'incidente il ragazzo aveva avuto la peggio: era stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso ma è morto dopo il ricovero. Sono in corso gli accertamenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1