CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.06.2017

Arriva Riki di «Amici»
Le ragazzine in delirio

Le ragazzine tra le transenne in attesa dell’arrivo di Riki, il cantante che alla finale di «Amici» è arrivato secondo
Le ragazzine tra le transenne in attesa dell’arrivo di Riki, il cantante che alla finale di «Amici» è arrivato secondo

Oltre 2.500 ragazzine hanno preso d’assalto il centro commerciale Le porte dell’Adige a Bussolengo per l’incontro e firmacopie dell’ultimo Ep di Riki, cantante classificatosi secondo ad Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi. Tutte a sventolare il cd Perdo le parole con la hola «sei bellissimo» in un’agora’ incandescente. L’incontro era previsto alle 15 ma alcune sono arrivate già dalle 7.30 e, ad apertura del centro, hanno ingaggiato un sit in che ha coinvolto ragazze non solo veronesi ma giunte anche dal Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e persino da Roma. Riki, il cui vero nome è Riccardo Marcuzzo, nato a Segrate, ha cominciato prestissimo a scrivere canzoni: da bambino. Cresciuto, inizia a prendere lezioni di canto. Ad Amici, Riki è arrivato alla finale: secondo. M.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok