CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2018

A piedi e in bus insieme ai candidati del Pd

A piedi e in bus tra Santa Maria, Arbizzano e Parona incontrando gli elettori e parlando con loro di progetti presenti e futuri per Negrar e la Valpolicella. I circoli del Partito democratico della Valpolicella hanno organizzano per sabato la «s-campagna-ta elettorale» e presenteranno i loro candidati alla Camera e al Senato per le elezioni del 4 marzo: il deputato Diego Zardini, la candidata alla Camera e attuale vicesindaco di Pescantina Paola Zanolli, la candidata al Senato Giovanna Zago saranno presenti con amministratori e consiglieri comunali del Pd in Valpolicella. Insieme saliranno alle 9.50 sul bus 21 alla fermata in via Casette (strada provinciale 12 dell’Aquilio), a Santa Maria di Negrar, e scenderanno a Parona, in largo Stazione Vecchia. Poi torneranno a piedi in via della Cooperazione ad Arbizzano, quartiere Novare, dove ogni sabato mattina si svolge il mercatino di prodotti a chilometro zero e biologici. Gli organizzatori contano di dare vita a un clima informale grazie al quale i cittadini parlino a ruota libera con i candidati e gli amministratori locali. L’arrivo al mercatino è previsto alle 11.30 e qui i partecipanti della «s-campagna-ta elettorale» si uniranno con i militanti del Circolo Pd locale, ogni sabato presente al mercatino. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1