Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 giugno 2018

Territori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.12.2017

Sona, a fuoco
nella notte
una casa rurale

Nella notte i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Palazzina nel comune di Sona per l'incendio di una casa rurale. Avvisati poco dopo mezzanotte, i pompieri, accorsi in 12 unità e con quattro automezzi tra cui un'autoscala, hanno operato in una porzione di edificio di due piani: interessati dall'incendio erano il secondo piano e le due falde del tetto in legno, per una superficie di circa 50 metri quadrati per livello.

 

E' andata distrutta la parte del tetto interessata dal fuoco e il sottostante piano contenente masserizie; fortunatamente la parte dell'edificio era disabitata. I vigili hanno evitato che le fiamme si propagassero anche al resto della struttura coinvolgendo altre abitazioni; la messa in sicurezza si è protratta fino alle 6 del mattino. Sul posto i carabinieri per le indagini sulle origini dell'incendio. La titolare della casa è I.F., 55 anni. Alla donna venerdì erano stati sequestrati cani e gatti. Questa mattina si è allontanata da casa con la sua auto dopo aver scritto un drammatico post su Facebook. Sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine, tuttavia non risulta al momento alcuna denuncia di scomparsa. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1