CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.12.2017

Sul Monte Tomba
già 18 centimetri
E si battono le piste

Mezzi in azione in Alta Lessinia
Mezzi in azione in Alta Lessinia

Una copiosa nevicata sta imbiancando da alcune ore la montagna veneta a quote superiori ai 1600 metri. Paesaggi imbiancati, dunque, a Cortina come Sappada, ad Arabba come a Falcade, garantendo piste regolarmente in funzione per chi trascorrerà il Capodanno nelle località sciistiche della regione. A Cortina, in particolare, nelle ultime 24 ore si è accumulato uno strato di neve fresca di 10 centimetri, a consolidare i 13 già presenti.

 

Le nevicate più abbondanti stanno riguardando Passo Campogrosso, sulle prealpi vicentini, dove sono caduti in poche ore 20 centimetri di neve, e il Monte Tomba, nel veronese, con 18 centimetri. E in serata sono partiti i mezzi per battere le piste da fondo in Alta Lessinia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1