CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.10.2018

Strada stretta Limitazioni al traffico

Transito vietato ai veicoli (o complessi di veicoli) lunghi più di 12 metri lungo la strada provinciale n. 13 «dei tredici Comuni» dal chilometro 19+300 ( Bosco Chiesanuova-innesto Strada Provinciale n. 6 «dei Lessini») al chilometro 27+100 (località San Francesco di Roverè-innesto strada provinciale n. 35 «delle Mire»): lo dispone un’ordinanza della Provincia, dopoavere rilevato e segnalato numerose e ripetute difficoltà nel transito dei veicoli commerciali. Le caratteristiche della strada, spiega l’ordinanza, non consentono il transito in sicurezza di alcune categorie di veicoli commerciali che spesso danneggiano le opere infrastrutturali quali cordoli, murature e barriere metalliche presenti nei tratti non rettilinei. L'esigua larghezza di carreggiata, priva di piazzole di scambio, rende difficoltoso il transito di tali veicoli e il loro incrocio. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1