CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.08.2017

Sbatte col go kart
contro un cassone
Grave un 46enne

Una gara di go kart (archivio)
Una gara di go kart (archivio)

Grave incidente ieri pomeriggio sulle strade di San Bortolo delle Montagne, frazione di Selva di Progno, dove un uomo su un go kart è andato a sbattere contro un container della Caritas. Le sue condizioni risultano gravi.

 

Tutto è avvenuto intorno alle 15 in centro al paese. Giorgio Gecchele, 46 anni, proprietario di un’officina meccanica a San Bortolo, stava facendo alcune prove con un mezzo, un go kart, di cui voleva verificare il corretto funzionamento. Poco dopo essere salito sul veicolo però, in piazza Vittorio Veneto, Giorgio Gecchele ne avrebbe improvvisamente perso il controllo, mentre si dirigeva verso il centro del paese. Il go kart è andato a sbattere contro un container giallo della Caritas, quello che raccoglie gli indumenti usati, che si trovava proprio sul ciglio della strada, poco distante dalla sua abitazione. 

M.Tr.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1