CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.05.2017

Tre giorni
di festa a Cona
con chioschi
e musica

Tre giorni di festa per Santa Croce a Cona, un chilometro dal capoluogo, località di antiche origini, sede amministrativa in epoca scaligera.

La festa è stata organizzata dalla parrocchia di Sant'Anna d'Alfaedo in collaborazione col Comitato sagra.

Si inizierà venerdì con l'apertura dei chioschi alle 19. Alla stessa ora sabato, giorno in cui è prevista una serata danzante con l’orchestra Gigio Valentino.

Domenica prossima l'apertura degli stand enogastronomici sarà anticipata alle 12.30. Alle 17.25 il ritrovo sarà al Crocifisso, dove, alle 18, sarà celebrata la messa. Un'ora dopo rientreranno in funzione gli stand enogastronomici con serata danzante proposta dall'orchestra Gruppo 83. Sabato e domenica, sia a mezzogiorno, che alla sera, saranno serviti piatti di «gnochi sbatùi». LI.BE.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1