CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.05.2017

Staffetta nelle cariche
dei donatori di sangue

Nell'ultima riunione, l’Avis comunale di Sant'Anna d’Alfaedo ha provveduto alla nomina del nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica per il quadriennio 2017- 2020. Ne fanno parte Omar Campostrini in veste di presidente (è già stato segretario), Luca Antolini come suo vice, Fernando Marchesini come segretario (già presidente), Luca Marconi come tesoriere. Completano l'organico del direttivo Diego e Michele Benedetti, Innocente Marchesini, Francesco Marogna e Renato Tommasi. Nessuna quota rosa, quindi.

«Anche durante questo mandato», fa sapere il nuovo direttivo, «il principale obiettivo sarà la promozione alla donazione e la coesione all'interno dell'associazione». La sezione dei donatori di sangue Avis di Sant’Anna d’ Alfaedo è nata nel 1970. LI.BE.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1