CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.06.2018

Parco avventura
sospeso sugli alberi
al ponte di Veja

Apre il Veja Adventure Park
Apre il Veja Adventure Park

Un parco avventura sugli alberi al Ponte di Veja: sarà inaugurato sabato 30 giugno, alle 11, il Veja Adventure Park, un punto d’attrazione per bambini e adulti, in una zona adiacente il ponte di Veja, caverna carsica rappresentata da una sorta di architrave costituita dall’attuale ponte con al di sotto calcari più erodibili. L’iniziativa la si deve all’idea di due amici, Massimo Marconi e Juri Antolini, quest’ultimo abitante a Giare.

Durante le ultime ferie estive, una mattina chiusi in albergo per la pioggia, decisero di partire con questa idea, per dare migliore risalto e notorietà alla zona in cui si trova il Ponte di Veja, ma anche per offrire un occasione alle famiglie e non per trascorre una giornata all’aria aperta e divertirsi, qui a 602 metri di quota, sul percorso del sentiero europeo numero 5. Ma anche un investimento e la creazione di posti lavoro per il personale assunto. L’area scelta per far decollare questo progetto non poteva che cadere in questa zona nota e visitata per la sua caratteristica forma architettonica naturale e che ben si adatta per la sua particolarità. E quanto illustrano i due amici sarà un viaggio emozionante, tutto sospeso per aria, protetto e con personale al seguito, tra liane e ponti nepalesi, che farà scoprire e ammirare dall’alto i variegati colori che offre tutta la zona boschiva che circonda il Ponte di Veja.

Nel giorno dell’inaugurazione sarà possibile degustare gli gnocchi di Malga, una specialità della nostra montagna e bere la birra Hempya. Per informazioni 045.67501 26, info@vejadventure.it.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1