CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.04.2017

La Grande Guerra
protagonista
di "Se Fosse pietra"

Mostra sulla Grande Guerra al festival di Fosse (M.V.Adami)
Mostra sulla Grande Guerra al festival di Fosse (M.V.Adami)

Tra prodotti tipici, antiquari, musica e scultori al festival «Se Fosse pietra», a Fosse di Sant'Anna d'Alfaedo c'era spazio anche per la memoria. L'associazione culturale storica San Donà di Piave ha allestito una mostra sulla Grande Guerra con cimeli, foto d'epoca e filmati, ricostruendo un pezzo di trincea e recuperando diverso materiale sanitario e oggetti e lettere appartenuti ai soldati. I reperti sono tutti dei volontari dell'associazione residenti tra Fosse e Peschiera. La mostra è stata una tappa per molte famiglie venute per il festival di due giorni che si chiude stasera. 

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1