CHIUDI
CHIUDI

05.07.2018

Precipita in un pozzo di venti metri, cane salvato dai vigili del fuoco

Salvato dai vigili del fuoco un cane precipitato in un pozzo: è accaduto questa mattina, intorno alle ore 12.20, a Roverè Veronese. Un Lagotto, di 7 anni a passeggio con il suo proprietario in località Jegher, era precipitato in un pozzo, che in passato veniva utilizzato come ghiacciaia.

I pompieri, giunti sul posto con 2 automezzi e 7 uomini, utilizzando tecniche speleo alpinistiche, si sono calati per circa 20 metri. Raggiunto l'animale lo hanno imbragato e riportato in superficie. Samba, questo il nome del Lagotto, è stato in seguito riconsegnato al suo padrone

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1