CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.06.2018

Ponte di Veja, apre il parco sugli alberi

??????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????

Viene inaugurato questa mattina, alle 11, il Veja Adventure Park, parco avventura sugli alberi al Ponte di Veja. Questa iniziativa, che tende a valorizzare e far conoscere le bellezze di questo particolare luogo, è anche un occasione alle famiglie per trascorre una giornata all’aria aperta e divertirsi sul percorso del sentiero europeo numero 5. Il ponte di Veja è all’incrocio degli impluvi delle vallette di Crestena e Fenile, continuazione dell’impluvio porta in Valpantena. Il Veja Adventure Park è viaggio emozionante, tutto sospeso per aria, protetto e con personale al seguito, tra liane e ponti nepalesi, che farà scoprire e ammirare dall’alto i variegati colori che offre tutta la zona boschiva che circonda il Ponte di Veja. Un ponte che è il frutto dell’evoluzione naturale di una grotta, catalogato dagli esperti, per la sua forma e grandezza, il più grande d’Europa. Un tragitto, immerso in 7.000 metri quadrati che promette ai visitatori emozioni e sorprese per ciascuno dei cinque percorsi in funzione, e ognuno con varianti e stazioni attrattive diverse. L’idea del Veja Adventure Park si deve principalmente a Juri Antolini, da Giare di Sant’Anna d’Alfaedo, contitolare della Costruzioni Antolini nata nel 1990, attualmente divisa tra le sedi di Sant’Anna d’Alfaedo e Settimo di Pescantina con una settantina di dipendenti. Oggi, giorno dell’inaugurazione, sarà possibile degustare gli gnocchi di malga. Per informazioni 045.6750126, info@vejadventure.it. •

R.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1