CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2017

Piste battute, prima domenica
finalmente con gli sci ai piedi

Fondisti sulla Translessinia, innevata e battuta
Fondisti sulla Translessinia, innevata e battuta

Parcheggi esauriti, fondisti e camminatori ovunque su e giù per le vallette della Lessinia: la prima domenica di questo inverno con un po’ di neve, le piste battute, i sentieri pedonali preparati per bene è stata salutata con entusiasmo dagli appassionati di fondo, ciaspole e pedule. In mattinata, verso le 11, il parcheggio di Bocca di Selva era già al completo, con auto lasciate lungo la strada e i carabinieri a controllare che non si verificassero intoppi. Parcheggi al completo anche al Branchetto e a San Giorgio. Affollati i percorsi diretti ai rifugi Primaneve e Podestaria dove era difficile trovare posto, così come a Bocca di Selva. E il sole ha regalato alcune ore di tepore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok