CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.06.2018

Notte all'addiaccio nel bosco, ritrovato in stato di ipotermia

L'auto dei carabinieri e il mezzo del Soccorso alpino
L'auto dei carabinieri e il mezzo del Soccorso alpino

Era scattata ieri sera la ricerca la ricerca di un uomo di 51 anni scomparso  da Vigasio.

I carabinieri avevano trovato la sua auto a Selva di Progno, in località Lago Secco, aperta con tutti gli effetti personali a bordo. L’uomo doveva recarsi a una visita all’ospedale di Peschiera. Le ricerche del soccorso alpino, allertato all'una di questa notte, e dei vigili del fuoco sono riprese questa mattina e l'uomo è stato trovato, provato e infreddolito dopo una notte all'addiaccio nel bosco.

Il ritrovamento è stato fatto dal soccorso alpino, già presente alle 6.20 con una squadra sul posto con un quad: hanno avvistato l'uomo a terra vicino alla macchina e hanno allertato il 118.

È stato portato in elicottero in ospedale per accertare le sue condizioni di salute.

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1