CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2018

Nasce un circolo di Fratelli d’Italia il primo in Lessinia

L’inaugurazione del circolo
L’inaugurazione del circolo

È nato il primo circolo in Lessinia di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni, tenuto a battesimo con una cena beneaugurante, ospite di Oliviero Fiorini, all’Hotel Cristina di San Rocco di Piegara. Il nuovo circolo di FdI è presieduto dal vicesindaco di Roverè Loris Corradi e ne fa parte anche Massimo Moranduzzo che è nel direttivo provinciale del partito. Il neonato circolo ha ricevuto, assieme a tutti gli iscritti (erano presenti una quarantina di amici e simpatizzanti), le congratulazioni di Ciro Maschio, candidato alle prossime elezioni politiche, dell’assessore a Lavagno e consigliere provinciale David Di Michele, del sindaco di Valeggio Angelo Tosoni e del presidente del circolo di Illasi Geraldo Vinco. Corradi ha sottolineato l’impegno e la dedizione che ci vuole ad amministrare i Comuni di montagna, specialmente quando sono così estesi come Roverè Veronese che dalla Conca dei Parpari arriva al confine con Verona. «Chi vive qui ha tenacia e capacità di conservare vivo e in ordine il proprio territorio: dai contadini agli artigiani», ha messo in evidenza. Maschio ha ribadito l’importanza di un contatto diretto con le istituzioni, a vari livelli, per cercare di risolvere le varie problematiche, e Di Michele ha confermato la vicinanza e l'impegno della Provincia, sempre pronta ad ascoltare gli amministratori della Lessinia. •

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1