CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.02.2018

Lessinia imbiancata
Oltre 20 centimetri
sopra i mille metri

Nevica su tutta la Lessinia e sono già una ventina i centimetri caduti sopra i mille metri. Tutti i mezzi operativi sono in strada per la pulizia e la manutenzione. In Provincia ci sarà un vertice oggi pomeriggio per affrontare la situazione che è annunciata più seria per domani e dopodomani quando la quota neve si abbasserà a livello della pianura. Per il momento non sono segnalati inconvenienti. Il video è ripreso dall'auto del dirigente scolastico Alessio Perpolli che ogni giorno affronta il Vajo di Squaranto per raggiungere dalla sua abitazione l'ufficio nel nuovo polo scolastico di Bosco Chiesanuova. 

V. Z.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1