CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.02.2017

Lessinia e Baldo
Ecco la neve
sulle montagne

Dopo la manciata di centimetri caduta venerdì un fine settimana di nevicate ha imbiancato Lessinia e Baldo. Tanti, soprattutto oggi, gli escursionisti che hanno deciso di «inaugurare» il manto bianco popolando i sentieri e i molti rifugi aperti (vedi fotogallery).

I gestori dell'anello di fondo «Alta Lessinia» hanno annunciato che, grazie alla neve caduta, nei prossimi giorni le piste dovrebbero aprire.

Montagne imbiancate già dagli 800-900 metri. Qualche precipitazione è possibile anche per l'inizio di settimana, poi sono attese schiarite e comunque un'innalzamento della quota neve, anche se i fiocchi potrebbero tornare fra mercoledì e giovedì.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok