CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.02.2017

Lessinia, altra neve
Piste fondo aperte
Il video e le foto

Caricamento in corso ...

«Piste fondo e pedonali totalmente ritracciate dopo i 10 cm di neve caduti ieri». La Lessinia, dopo le nevicate del venerdì notte, si risveglia sotto un manto bianco e per gli appassionati di fondo c'è finalmente la possibilità di usufruire del lungo anello dell'Alta Lessinia (è solo da martedì 7 che si può utilizzare). Con le schiarite in alta quota, tempo ideale anche per le ciaspolate, mentre sono sempre chiusi gli impianti di discesa di San Giorgio (si scia invece sul Baldo).

La neve ieri è cominciata a cadere in mattinata (riguarda la fotogallery di Paolo Mozzo): i fiocchi bianchi sono scesi a ricoprire le montagne veronesi fino a poco prima dell'alba.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok