CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.11.2018

Incidente al Rally
Ferita spettatrice
e corsa rallentata

Ha subito un rallentamento il XVI Revival Rally Club Valpantena che si sta disputando in questi giorni. Questa mattina uno dei concorrenti è finito contro il guard rail nei pressi di San Francesco, a Roverè Veronese. Una delle persone che stava dietro la barriera, per la paura ha messo male il piede ed è scivolata a terra procurandosi lesioni a una spalla.

Niente di grave e la gara ha subito un rallentamento di un'ora e mezza. I commissari per ore hanno chiesto al pubblico di spostarsi da quella che è una zona ritenuta pericolosa, ma non c'è stato niente da fare. Le persone si allontanavano al momento del controllo, per tornarci poco dopo.

Sul posto l'ambulanza per il ricovero della ferita al polo Confortini

A.V.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1