CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.08.2017

In mezzo ai monti
una mostra di quadri
omaggia la Lessinia

Una mostra di quadri nella Lessinia profonda: è quella ospitata fino a Ferragosto (è aperta dalla 10 alle 18) a Malga Revoltel, affascinante location a un'ora di cammino da passo Fittanze, lungo il sentiero delle Malghe e sotto monte Castelberto.

«Lessinia e dintorni» si intitola la mostra, con una ventina di opere di Jane Griggs e Nino Lorenzi che raffigurano per la maggior parte i panorami e le costruzioni dell'altopiano che domina Verona. 

Una piacevole sopresa lungo il cammino per i tanti escursionisti che in questi giorni di bel tempo stanno solcando i sentieri delle nostre montagne.

Riccardo Verzè
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1