CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.03.2018

Festa con i diversamente abili Si riparte da oltre mille ospiti

Il vescovo monsignor Giuseppe Zenti a una precedente edizione della festa della solidarietà
Il vescovo monsignor Giuseppe Zenti a una precedente edizione della festa della solidarietà

Ultimo giorno, oggi, per dare la propria adesione (gratuita) alla festa della solidarietà con i diversamente abili, appuntamento organizzato dall’associazione Nomadi fans club Vivo Forte di Vigasio, che si terrà nella tensostruttura degli impianti sportivi di via Alzeri domenica prossima con la celebrazione della messa alle 10.30, aperitivo, pranzo e animazioni. «Anche quest'anno ci presentiamo pronti e “carichi” di entusiasmo per questa festa giunta alla tredicesima edizione», dice il presidente Ezio Nicolini. «Abbiamo capito che non basta dare del denaro, anche se importante, per fare della solidarietà, ma anche far trascorrere una giornata indimenticabile ai nostri amici diversamente abili; perché la gioia che provano durante la festa è anche la nostra gioia». Alla festa sono state invitate molte associazioni, «in modo da offrire la possibilità di far conoscere queste realtà a molte persone», continua Nicolini, «di avere uno scambio di opinioni e di esperienze che sono a la base della vera amicizia». Con il passare degli anni i Nomadi fans club Vivo Forte sono riusciti ad aumentare il numero degli ospiti: dai circa trecento della prima edizione ai più di mille dell’anno scorso. Per informazioni e adesioni chiamare uno di questi numeri: 338.2539468, 340.74381 71 o 347.3094 405. •

Valerio Locatelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1