CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.06.2018

Il paesaggio, il lavoro i prodotti e gli animali

La Lessinia rurale fotografata da Marco Malvezzi
La Lessinia rurale fotografata da Marco Malvezzi

Dopo il successo dell’anno scorso, la Pro loco, il Comune e l’Associazione per la promozione e la tutela della pecora Brogna lanciano la seconda edizione del concorso fotografico «Lessinia rurale: paesaggio, lavoro e prodotti, animali da allevamento». Il titolo riassume le tre tematiche sulle quali i partecipanti sono invitati a raccontare con immagini e con sguardi diversi la Lessinia. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti senza limiti di età con l’unico vincolo di inviare da un minimo di due a un massimo di tre foto per almeno due tematiche diverse fra quelle proposte, all’indirizzo lessiniarurale@gmail.com entro le 12 del 30 giugno. A cura degli organizzatori saranno inserite in un album della pagina Facebook «Antica Fiera del bestiame di Erbezzo» e lì potranno essere viste e votate da tutti fino a sabato 14 luglio. Le 30 immagini più votate dal pubblico entreranno a far parte della mostra che sarà allestita il 7, 8 e 9 settembre durante l’Antica Fiera del bestiame di Erbezzo. Fra le 30, una dozzina saranno quelle scelte per illustrare i singoli mesi del calendario da tavolo 2019 e tre saranno quelle premiate, una per ciascun tema del concorso, secondo l’insindacabile giudizio di una giuria formata da professionisti del settore. SONO AMMESSE foto in bianco e nero e a colori, con inquadratura orizzontale o verticale, ma necessariamente inedite e non totalmente realizzate a computer. Il regolamento completo del concorso è scaricabile dal sito istituzionale del Comune www.comune.erbezzo.vr.it, dove si trovano anche la locandina che pubblicizza il concorso e il modulo per la richiesta di adesione.

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1