CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.12.2018

Chiusure della superstrada in Valpantena per completare la variante

Sp6 dei Lessini
Sp6 dei Lessini

Sospesa per poco più di due giorni la circolazione lungo un tratto della strada provinciale 6 “dei Lessini” (la tangenziale che percorre la Valpantena) per consentire i lavori di realizzazione del collegamento alla variante a cura di Veneto Strade. 

La superstrada verrà quindi collegata direttamente con la rotonda di Poiano e da lì alla tangenziale Est.

La chiusura avverrà dalle 10 del 18 dicembre alle 12 del 20 dicembre: dal chilometro 3,2 circa - all'altezza del cimitero di Grezzana - deviazione di tutto il traffico proveniente da nord (Stallavena) su via Lucio Anzio, via Fusina, via Valpantena in attraversamento agli abitati di Marzana e Quinto, con re-immissione al chilometro 0 della Sp 6, su strada comunale via Valpantena.

Dalle alle 12 del 20 dicembre fino al completamento della nuova rotatoria a Quinto di Valpantena, prevista per aprile 2019, ci sarà invece la chiusura al traffico del tratto lungo la Sp 6 dal chilometro 0 al chilometro 0,3.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1