CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.12.2018

Cerro, 5 persone
intossicate
dal monossido

Vigili del fuoco in azione (foto d'archivio)
Vigili del fuoco in azione (foto d'archivio)

Cinque persone sono rimaste intossicate dal monossido a Cerro all'interno di un'abitazione di via Degli Alpini. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, un'automedica e tre ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118. 

 

Nessuna delle persone intossicate è in pericolo di vita. Sono state tutte trasportate in codice giallo per accertamenti all'ospedale, suddivise tra Borgo Roma e Borgo Trento. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

 

Il monossido è stato prodotto da un braciere utilizzato per riscaldare la casa. La famiglia, composta da padre, madre e tre figli minori ha utilizzato il braciere per vincere il freddo di queste notti perché la stufa a pellet normalmente utilizzata si era rotta. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1