CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Sabato speciale al Palaghiaccio con i maestri

Bambini al palaghiaccio
Bambini al palaghiaccio

Giornata interamente dedicata al pattinaggio su ghiaccio, sabato prossimo al Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova, con «Ice Open Day». L’evento è organizzato dalla società Bei Passi, a intera partecipazione comunale, che ha in gestione la struttura, in collaborazione con le associazioni sportive dilettantistiche Ice Club Lessinia, Falchi Hockey Bosco e Glacies Verona. L’ingresso valido per un turno (dalle 10 alle 12; dalle 15 alle 18 o dalle 21 alle 24) costa 8 euro intero, 5 ridotto per minori fino a 12 anni, compreso il noleggio dei pattini. Nel turno pomeridiano saranno a disposizione insegnanti e atleti per lezioni gratuite di avviamento al pattinaggio. La sera, dalle 18.30, possibilità di Street food per i pattinatori e compreso nel prezzo del biglietto anche un panino o una porzione di patatine fritte. Dalle 21.30 alle 23.30 Live dj Set Showa con musica anni ’80-’90. Il palaghiaccio in questo mese è aperto di giovedì (21-23), venerdì (15-17 e 21-23), sabato (10-12; 15-18; 21-24) e domenica (11-13.30; 14-16.30; 17-19). A dicembre, ci saranno aperture speciali per l’8 e il 9 dicembre, per Natale e Santo Stefano e per tutto il periodo delle festività, per riprendere poi, dopo l’Epifania, con gli orari di novembre fino al 31 marzo. Dalla prossima primavera ci sarà la chiusura definitiva per circa una ventina di mesi per l’inizio dei lavori del nuovo palaghiaccio, finanziato con il Fondo Comuni confinanti per 3 milioni e 155mila euro, dei quali 2 da quattro annualità del Fondo dei Comuni di confine e per un milione e 155mila euro da fondi propri accantonati dal Comune. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook Palaghiaccio Bosco Chiesanuova e sul sito www.palaghiaccio.org. •

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1