Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
venerdì, 23 febbraio 2018

Lavori alla rete
Quattro frazioni
senz'acqua

Cantiere di AcqueVeronesi (foto Archivio)

Nella notte tra venerdì e sabato, tra le ore 22 e le 5, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle frazioni di Lughezzano (anche all’interno della Base Nato), Ca di Sotto, Prati e Brunelli, nel Comune di Bosco Chiesanuova. Saranno possibili cali di pressione e disservizi nelle prime ore di sabato mattina anche a Cerro Veronese, in particolare nelle zone di Corrubio e Orsara.

 

La sospensione si rende necessaria per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento di manutenzione e adeguamento alla rete idrica che, soprattutto nei mesi estivi, presenta criticità di portata e approvvigionamento. I lavori sono stati appositamente programmati durante le ore notturne per limitare al minimo i disagi. La società ricorda che è a disposizione degli utenti il numero verde Guasti 800734300, attivo 24 ore su 24.