CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2017

La Lessinia
del futuro
Dibattito
al Vittoria

A Bosco Chiesanuova, domani dalle 18 alle 19.30 nella Sala Olimpica al teatro Vittoria, quinto appuntamento con le tavole tematiche di Verona Network, ispirate alla Carta di Verona e dedicato al tema «Lessinia, territorio e ambiente». È organizzato da Pantheon Verona Network e moderato da Matteo Scolari, direttore di Pantheon Verona Magazine, con la partecipazione del sindaco Claudio Melotti e di altri colleghi sindaci della Lessinia e con gli interventi del parlamentare Diego Zardini (commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici) e di Ermanno Anselmi, presidente del Gal Baldo Lessinia.

L’obiettivo è riflettere sullo stato di salute della Lessinia oggi, puntando alla promozione territoriale. Verrà consegnato il premio «Veronesi protagonisti» al geologo ed esploratore Francesco Sauro, per i risultati professionali conseguiti a livello mondiale. La relazione tra Lessinia, territorio e ambiente verrà analizzata attraverso le testimonianza video di imprenditori veronesi appartenenti a realtà di spicco di vari settori. L’obiettivo è di analizzare idee, iniziative, modelli e soluzioni per la Lessinia del futuro. L’evento è gratuito e a ingresso limitato: il posto a sedere va prenotato sul sito www.eventbrite.it. Al termine del convegno sarà offerto un buffet. V.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok