CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.10.2017

Cinema per tutti al Vittoria
e la qualità resta padrona

Si è aperta ieri con un film molto apprezzato dalla critica durante la Mostra internazionale del cinema a Venezia, la rassegna cinematografica invernale al teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova.

L’ordine delle cose, del regista Andrea Segre, ha meritato il palcoscenico dell’apertura, preceduta da un evento inaugurale, il collegamento in diretta col regista e la sua intervista ad opera di Alessandra Albarelli, che ha introdotto alla visione del film. È stata una serata che, nelle intenzioni degli organizzatori, era dedicata ai volontari del Teatro Vittoria, una ventina che, per tutto l’anno, lavorano con impegno e dedizione per mantenere vivo un servizio culturale di qualità. «A 10 anni dall’ inaugurazione del Teatro Vittoria, con i suoi 344 posti e il sistema digitale di ultima generazione per le proiezioni, possiamo godere di spettacoli di grande qualità, per immagini ed effetti sonori», ha detto Albarelli, amministratore unico di «Bei Passi srl», impresa per ambiente, sociale, sport e intrattenimento, società privata a totale capitale pubblico, con unico socio il Comune di Bosco Chiesanuova, costituitasi nel 2008 per fornire servizi alla cittadinanza nel settore dei servizi sociali, gestione impianti sportivi, gestione e organizzazioni spazi e attività culturali, servizi di manutenzione del territorio, servizi di pulizia e di raccolta e gestione rifiuti ed energie rinnovabili.

«Il teatro è uno spazio che consente di ospitare molti eventi di rilievo», ha spiegato il sindaco Claudio Melotti, «per la costante attività cinematografica è un pilastro dell’ attività culturale della Lessinia. La collaborazione tra Comune e uno straordinario gruppo di volontari, che ringrazio per il loro costante ed appassionato impegno, è vincente per questo progetto».

Il calendario invernale prevede proiezioni tutti i fine settimana: il sabato alle 21, e la domenica alle 16 di film pensati per famiglie e bambini. I prezzi che sono competitivi: si va dai 6 euro (7 per le prime visioni) ai 4 euro dei ridotti (5 per le prime) e prezzi speciali per famiglie di quattro persone (due adulti e due bambini under 12): solo tre pagano e l’accesso di uno dei bambini è gratuito, con ingresso cumulativo a 16 euro (19 per le prime). Tutti gli aggiornamenti e i titoli in programma si trovano anche sulla pagina Facebook: Cinema Teatro Vittoria - Bosco Chiesanuova. V.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1