CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.06.2018

Bonomi fa tris
Stretta di mani
ma niente festa

Italo Bonomi sarà sindaco per la terza e ultima volta nel più piccolo Comune della Lessinia. Ha vinto con 182 voti su 392 votanti (48,02 per cento) sul suo ex vicesindaco Franco Baltieri che si è fermato al secondo posto con 125 voti (32,98 per cento). Terzo, si riconferma all’opposizione, Fabio Baltieri con 72 voti (18,99 per cento). Nessun voto ha raccolto la lista di Angelo Sebastiano Campanile e non avrà nessun rappresentante in Consiglio comunale.

 

Lo spoglio si è svolto regolarmente e all’unico seggio aperto non c’è stato nessun festeggiamento se non una stretta di mano e i complimenti al vincitore da parte dei pochi presenti. In segno di lutto, nel ricordo di Antonio Fabbro, figlio del candidato Moreno, in lista con Bonomi, deceduto proprio la stessa sera di cinque anni fa in moto di ritorno da una festa di fine anno scolastico.

V.Z.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1