CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.08.2018

Sollevatore schiaccia auto
con 3 ragazze: paura a Santa Viola

Paura per tre ragazze domenica all'alba a Santa Viola.

Si erano fermate a dormire in macchina dopo la prima delle serate della grande festa nel comune di Grezzana.

All'alba alcuni giovani su un sollevatore sono passati a chiedere di sgomberare l'area. Ma avvicinatosi alla Lancia Y delle ragazze, il mezzo agricolo avrebbe sollevato il braccio meccanico (per «uno scherzo», sostiene la madre di una delle giovani) e ha perso contatto con il terreno, schiantandosi sulla parte anteriore dell'auto.

La ventenne che sedeva davanti è rimasta ferita e portata in ambulanza a Borgo Trento, in stato di choc e con numerose schegge di vetro nel braccio. Illese le due amiche diciassettenni.

Della vicenda si stanno occupando i carabinieri.

Gli organizzatori commentano: «Quell'auto non poteva stare lì, i nostri volontari si sono avvicinati con premura per verificare se ci fosse bisogno d'aiuto. Le cause del ribaltamento sono da accertare».

 

Ulteriori particolari sulla vicenda sul giornale in edicola.

Riccardo Verzè
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1