CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.10.2018

Ultrasettantenne
nascondeva in casa
sette etti di cocaina

Già coinvolto nella mega operazione "Arena" un ultrasettantenne è stato arrestato dai carabinieri di San Martino Buon Albergo con oltre 7 etti di cocaina l'uomo è stato fermato durante un controllo a San Martino addosso aveva una ventina di dosi di cocaina quindi è scattato il controllo nella sua abitazione.

 

Con non poca difficoltà, visto che non voleva rivelare dove fosse l'abitazione, ed è stato trovato il resto dello stupefacente assieme a 9.000 euro in contanti. L'uomo è stato dunque arrestato e portato in carcere a Montorio in attesa della convalida.

A.V.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1