CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Tre sere con il grande Gigli Film, incontri e concerto

Beniamino Gigli
Beniamino Gigli

Beniamino Gigli, la sua storia e la sua inconfondibile, voce vengono proposte al cinema-teatro «Egidio Peroni» di San Martino Buon Albergo con la proiezione, per tre sere consecutive, del film «Un uomo e una voce», regia di Giuseppe Conti. Un film ha avuto il riconoscimento da parte dell’Agis (Agenzia Generale Italiana dello Spettacolo) per l’inserimento nel settore Agiscuola grazie ai suoi contenuti didattici e storici. Si comincia oggi e si proseguirà domani e giovedì 15, alle 17 e 21. In concomitanza con la proiezione del film, sempre al teatro Peroni, per due sere si terranno eventi che sottolineano la particolarità della celebrazioni. Oggi, alla proiezione delle 21, sarà presente il regista Giuseppe Conti che presenterà, commenterà il proprio film e si intratterrà con il pubblico. Giovedì 15, alle 20, prima della proiezione del film, sarà ospite al Peroni la scuola di canto lirico «Progetto Voce» di Chiara Angella e Silvio Zanon con gli allievi Serena Fuggi, soprano, Davide Piaggio, tenore, Silvano Ruffo, tenore, Silvio Zanon, baritono, accompagnati al pianoforte dal maestro Sergio Grandi. La scuola renderà omaggio a Gigli cantando alcuni pezzi tra i più famosi da lui interpretati. A presentare l’evento canoro saranno Chiara Angella e Silvio Zanon. A fine concerto, alle 21, proiezione del film. Gli eventi legati a Gigli sono organizzati dal Circolo San Martino Cinema. Per questo film, in via eccezionale, ingresso aperto anche ai non tesserati, mentre il concerto è a offerta libera. Per ulteriori informazioni, 320.714.84.62. •

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1