CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Sversamento di acido,
malori e strade chiuse
a San Martino

Una fuoriuscita di un liquido (un acido probabilmente, ancora da individuare con precisione di cosa si tratti) ha creato allarme nella zona industriale a sud-ovest di San Martino Buon Albergo.

Diverse persone hanno avvertito un fortissimo odore, simile a quello dell'ammoniaca, e in tre hanno accusato dei malori (qualcuno faticava a respirare), anche se all'arrivo delle ambulanze hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Transennata via Cervi, al lavoro i carabinieri della Scientifica e i vigili del fuoco, che stanno indossando le maschere protettive. Sversamenti sono stati notati in alcuni punti della provinciale che porta verso San Michele, anche in prossimità della rotonda dell'Aia.

Sul posto anche il sindaco Franco De Santi.

 

QUI L'AGGIORNAMENTO: INDIVIDUATA LA CAUSA DELLO SVERSAMENTO

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1